Logo Homepanda

Homepanda è l’agenzia immobiliare proptech di ultima generazione che, attraverso avanzate tecnologie digitali, di marketing e una rete di esperti immobiliari locali, consente di gestire compravendite immobiliari in modo semplice ed efficace.

Con  Homepanda la digitalizzazione irrompe in maniera disruptive nel Real Estate subentrando nel processo per migliorare l’esperienza utente e poter rendere scalabile l’acquisizione degli immobili. La rete di agenti permane affinché non venga meno il cosiddetto “human touch” durante un momento di potenziale stress come la compravendita immobiliare.

Registrati su ClubDealOnline

Non solo agenzia immobiliare ma Tech Company

Homepanda non è soltanto un’agenzia immobiliare ma è in primis una vera e propria tech company che grazie alla digitalizzazione dei processi è in grado di offrire tutti i servizi necessari alla compravendita e all’affitto di una proprietà.
Tra questi, la valutazione dell’immobile, il monitoraggio dell’andamento degli immobili sul mercato tramite appositi software sviluppati e registrati da Homepanda, o ancora la consulenza tecnico-legale e le campagne di marketing create ad hoc per posizionare al meglio l’annuncio sul mercato. Tra i tool, di particolare rilevanza, il Comparometro che permette di individuare il prezzo corretto di un immobile in base alla congiunzione tra domanda e offerta del mercato

Homepanda sarà in aumento di capitale su ClubDealOnline per un periodo limitato di tempo.

Al momento sono stati raccolti più di 1.400.000 €.
Approfittane ora per scoprire di più sull’opportunità di investimento.
ClubDealOnline è una piattaforma di private crowdfunding che si rivolge principalmente a Family Office e HNWI.
Il taglio minimo di investimento è di €10.000.
Tutta l’operatività si svolge interamente online grazie anche al tramite di ClubDealFiduciaria, la fiduciaria smart e digital che ti permette di amministrare le tue partecipazioni societarie con facilità.
Registrati senza impegno per scoprire di più su Homepanda e valutare l’offerta di investimento.


Registrati su ClubDealOnline

Per maggiori informazioni scrivere a: info@clubdealonline.com