ClubDealOnline è una piattaforma di Equity Crowdfunding, gestita da Club Deal s.r.l. iscritta al Registro dei Portali di Equity Crowdfunding con delibera n. 19906/2017. La mission di Club Deal è quella di selezionare le migliori startup e PMI innovative presenti sul mercato per offrire al proprio pubblico di investitori qualificati i business più interessanti.
La compagine societaria di Club Deal s.r.l. è la seguente:
Management
La Governance di ClubDeal è composta da professionisti di comprovata esperienza finanziaria e del mondo dell’innovazione. La struttura adottata è volutamente semplice per consentire un’operatività più efficiente.
Team
Esperto di risparmio gestito, precedentemente Amministratore Delegato e Direttore Generale presso Marzotto SIM, Fondatore e General Manager di due SGR. Vanta un’esperienza di circa 10 anni in UBS, dove è stato Direttore Generale di UBS Alternative Investment Italia SGR. Antonio ha un network di relazioni consolidate con HNWI (Hgh Net Worth Individuals) che rappresentano i clienti target della piattaforma grazie a rapporti di lunga data con le principali private banks Italiane.
Esperto del mondo startup riconosciuto in ambito italiano ed internazionale, attuale Managing Director di iStarter. Simone ha la responsabilità di supervisionare la selezione dei progetti per riuscire ad offrire opportunità di investimento di qualità. Simone vanta una conoscenza approfondita dell’industry e un network consolidato con Angel Investors italiani ed internazionali, essendo egli stesso un angel investor appartenente a diversi Angelsclubs.
Fabio ha il compito non solo di gestire la comunicazione con gli investitori in Club Deal ma anche di supervisionare le attività di attrazione e selezione dei Club Dealers nonchè la gestione della community. Fabio, grazie alla sua esperienza in quanto Angel Investor di professione, conosce bene le esigenze degli investitori nonchè quali sono le aspettative e gli standard della nostra community. I suoi principali KPIs riguardano la soddisfazione degli investitori nonchè il success rate dei progetti sulla piattaforma.
Grazie alla sua esperienza costruita durante gli anni ricoprendo una posizione analoga in equity crowdfunding presso Ascomfidi Nord- Ovest, è un elemento essenziale nel garantire la solidità delle operations e far sì che gli standard di Club Deal siano conformi alle regole dettate e richieste da CONSOB e MIFID su startup ed equity crowdfunding.
CLUBDEAL S.R.L. (cf. e P.iva 09650010961).
Iscritta nel registro delle imprese di Milano al n. MI – 2104211
ClubDeal è una piattaforma di equity crowdfunding che offre agli investitori ed a tutte le PMI la sicurezza di operare con un partner esclusivo, controllato e sicuro. Grazie ad un team selezionato e la collaborazione con IStarter (accelleratore qualificato operante in un contesto internazionale) si ha la certezza di rivolgersi ad un Gestore di altissimo livello.
Di seguito, i motivi per cui scegliere ClubDeal: