Investire in
economia reale
Da fenomeno emozionale ad Asset Class per il Private Banking
ClubDealOnline è pioniera nei rapporti con le istituzioni finanziarie.
ClubDealOnline ha l’ambizione di far incontrare il mondo degli High Net Worth Individual (HNWI) e quello delle società tecnologiche non quotate (startup). Queste ultime, per svilupparsi e crescere, hanno infatti bisogno di capitali per supportare i propri investimenti. Tale necessità di capitali può essere un’opportunità per i medi e grandi patrimoni
La maggior parte degli attuali investitori di ClubDealOnline proviene infatti da partnership commerciali realizzate con primarie istituzioni finanziarie italiane.
Molte strutture di private banking, in Italia e all’estero, stanno stringendo alleanze strategiche con società specializzate nella selezione e nella proposta di opportunità di club deal.
Modello
B2B2C
Un’opportunità per banker, consulenti indipendenti e family officer se accompagnati dal partner giusto.
Cosa aspetti?
Affidati a ClubDealOnline!
Perché
affidarsi a
ClubDealOnline?
Cosa differenzia ClubDealOnline dalle altre piattaforme e opportunità di investimento.
Ciò che contraddistingue ClubDealOnline dalle altre piattaforme è la modalità operativa e il target di investitori; infatti, l’approccio al cliente HNWI viene gestito attraverso il canale “Private” della Banca.
Riteniamo che l’investimento in ScaleUp e PMI debba, nel corso del tempo, assumere la forma di una vera “asset class”. Ciò implica un approccio diretto e continuativo verso il cliente, azione che può essere sostenuta esclusivamente attraverso una partnership con la Banca.
La partnership con le Private Bank consente di affiancare alla proposta standard di prodotti un “elemento” di novità (investimento in ScaleUp e PMI) che, come dimostrato dalle partnership commerciali in corso, costituisce una forte leva per attirare nuovi clienti e posizionare il Private Banker e il Financial Advisor sotto una nuova luce.