ClubDealOnline logo Wearable Robotics

Wearable Robotics è l’innovativa azienda, ora in aumento di capitale su ClubDealOnline.com, leader a livello internazionale nel settore degli esoscheletri e della robotica indossabile.

Lanciata nel 2014, come spin-off della Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa, Wearable Robotics produce e sviluppa sistemi robotici indossabili ed esoscheletri per la riabilitazione, l’assistenza e l’aumento della forza umana. Ad oggi è presente in otto paesi con diversi prodotti sia in ambito riabilitativo che in ambito industriale, detiene sette brevetti nell’ambito della cinematica, dei sensori, dei sistemi di attuazione e della creazione di esoscheletri.

Il prodotto di punta è AlexRs, un dispositivo robotico indossabile, impiegato nella riabilitazione acuta degli arti superiori, che lavora in un ambiente completamente virtuale. Ha ottenuto il marchio Ce dispositivo medicale classe II ed è già in uso in 11 cliniche europee, tra cui l’Italia.

Registrati su ClubDealOnline

Il mercato della riabilitazione è in grande espansione, attualmente si contano più di 60.000 cliniche riabilitative, di cui 16.000 fanno uso di robots per la riabilitazione con CAGR per il periodo 2020-2022 del 37%. Gli esperti stimano che entro il 2022 il 48% delle cliniche farà uso di tali macchine per la riabilitazione e si prevede che raggiunga il valore di un miliardo di dollari nel 2022.

Wearable Robotics sarà in aumento di capitale su ClubDealOnline per un periodo limitato di tempo.

Approfittane ora per scoprire di più sull’opportunità di investimento.
ClubDealOnline è una piattaforma di private crowdfunding che si rivolge principalmente a Family Office e HNWI.
Il taglio minimo di investimento è di €10.000.
Tutta l’operatività si svolge interamente online grazie anche al tramite di ClubDealFiduciaria, la fiduciaria smart e digital che ti permette di amministrare le tue partecipazioni societarie con facilità.
Registrati senza impegno per scoprire di più su Wearable Robotics e valutare l’offerta di investimento.

Registrati su ClubDealOnline