ClubDeal Spa, pioniere nel campo del Private Crowdfunding, annuncia di aver ottenuto la nuova autorizzazione dalla Commissione Nazionale per le Società e la Borsa (Consob) per operare nel settore del crowdfunding. Questo traguardo è stato raggiunto grazie alle comprovate competenze del team interno di ClubDeal Spa, senza il ricorso a supporto legale esterno.

A chi si rivolge ClubDeal Spa

ClubDeal Spa, autorizzata dalla Consob a operare sul mercato italiano tramite la piattaforma ClubDealOnline sin dal 2017, si rivolge principalmente a Family Office, HNWI, business angels e banche private.
Gli aumenti di capitale riguardano un’accurata selezione di ScaleUp innovative e PMI italiane, tra le aziende fino a oggi proposte figurano D-Orbit, Wearable Robotics, Bcode, Frankly Bubble Tea e Kampos.
L’ottenimento dell’autorizzazione rappresenta un tassello fondamentale per facilitare l’accesso e la gestione di investimenti alternativi attraverso soluzioni tecnologiche avanzate.

ClubDeal Spa, attraverso la piattaforma digitale ClubDeal Digital, si distingue per la capacità di offrire un’esperienza di investimento privato unica e personalizzata, coniugando innovazione e affidabilità, per rendere gli investimenti alternativi accessibili e gestibili attraverso piattaforme innovative e 100% digitali.

Antonio Chiarello, founder & CEO di ClubDeal Spa dichiara:
L’autorizzazione ottenuta da Consob, un traguardo raggiunto grazie all’impegno e all’expertise del nostro team interno, è la testimonianza della profonda conoscenza e della passione per il settore degli investimenti alternativi e delle piattaforme digitali. Siamo fieri di questo risultato, che sottolinea l’efficacia del nostro approccio e rafforza la nostra posizione nel mercato del Private Crowdfunding“.