Frankly Bubble Tea & Coffee è la realtà leader nel settore dei Bubble Tea e del caffè, selezionata da ClubDealOnline come un’ interessante opportunità di investimento in un mercato che a livello globale vale già circa 2,2 miliardi di dollari.

Come è nato il Bubble tea

Il Bubble Tea è una bevanda nata a Taiwan.
Si narra che la manager di una famosa catena di bar, Liu Han-Chieh, ebbe l’idea di servire il tè cinese freddo con i bobas (perle di tapioca) all’inizio degli anni ’80 dopo aver visitato il Giappone dove vide il caffè servito freddo. In Asia orientale vi era già l’usanza di bere il tè con il latte e le perle di tapioca erano un dolce molto comune all’epoca. Dall’unione tra il tè freddo, il latte e le perle di tapioca, nasce così una bevanda unica nel suo genere che si diffonde rapidamente prima in tutta l’Asia, poi nei primi anni ‘90 negli Stati Uniti e negli anni 2000 in Canada e Australia, continuando a riscuotere successo da oltre trent’anni.
Basti pensare che recentemente a Taiwan è stata istituita la giornata nazionale del Bubble Tea diventando così il 30 aprile giorno ufficiale della bevanda.

Chi è Frankly Bubble Tea & Coffee

Frankly Bubble Tea & Coffee è la prima catena di Bubble Tea in Italia.
I trend nel mercato Food & Retail sono costantemente in evoluzione e ClubDealOnline, analizzando il settore, ha individuato l’azienda che è riuscita a creare in Italia un vero e proprio lifestyle brand altamente riconosciuto e fortemente posizionato sul mercato.

Shop Frankly Bubble TeaNasce nel 2016 grazie all’idea di Franco Borgonovo, 10 anni in Boston Consulting Group, un Master in Ingegneria Gestionale e un MBA INSEAD e Lati Ting, un curriculum non da meno con ampia esperienza in HR & Marketing in Europa, Nord America e Asia e un Master all’università Bocconi.
Frankly Bubble Tea & Coffee può vantare un management team con un mix unico di background internazionali e multiculturali, con una formazione dalle migliori business school e con esperienze in rinomate aziende internazionali.

Ad oggi Frankly con 7 negozi in 4 città Italiane, 55 dipendenti, record di vendite con circa 1 milione di bevande servite all’anno, già leader nel mercato italiano, mira a conquistare il mercato europeo del Bubble tea e del caffè.

Grazie alle strategie di marketing che prevedono un’ampia scelta dei prodotti con nuovi sapori e formulazioni e un largo uso dei social network Frankly riesce ad attirare nuovi clienti e soprattutto a fidelizzare e mantenere vivo l’entusiasmo del suo target e ne è riprova di questo il tasso annuo di crescita che solo a Milano è aumentato del 74% in più rispetto al 2017.

L’obiettivo di Frankly è di mantenere la leadership ed espandere il mercato del bubble tea in Europa, la bevanda, già estremamente popolare in Asia e in Nord America, attualmente sta affrontando una rapidissima espansione in tutto il mondo.
A livello mondiale il mercato dei Bubble Tea è in larga crescita, valutato ben 2,2 miliardi di dollari nel 2019 si stima raggiungerà i 3,39 miliardi entro il 2027, registrando un CAGR del 7,2% dal 2020 al 2027 (fonte Fortune Business Insights).

Il successo è dovuto al fatto che non si tratta di una classica bevanda, ma il punto forte dell’azienda è la vendita di una vera e propria esperienza interattiva che il consumatore sceglie di vivere a seconda dei suoi gusti personali.
Puntare sull’azienda significa investire in un settore in crescita, dove strategie chiave come l’espansione dei negozi, gli investimenti, i finanziamenti e il lancio di nuovi prodotti sono alla base della mission di Frankly. Si tratta insomma di un’opportunità unica di investimento e proposta in esclusiva su www.clubdealonline.com.

Per sapere di più ed accedere all’opportunità di investimento accedi su Clubdealonline e candidati, riceverai tutte le informazioni e la documentazione. Oppure scrivi a info@clubdealonline.com.